lunedì 18 ottobre 2010

FOTD: Bundle Monster 18 on OPI MonSooner or Later

A small Fauxnad design I added on OPI MonSooner or Later: I used Konad white polish and Bundle Monster plate n. 18.
It came out quite nice but I noticed that with this particular design I had to clean the plate every two/three "prints" to obtain a clean pattern.
Una piccola aggiunta al rosso OPI MonSooner or Later, fatta con il/la (?) plate n. 18 della Bundle Monster e lo smalto bianco Konad: è venuto abbastanza carino ma ogni due/tre stampate bisognava pulire la piastra con il solvente per avere un disegno preciso.

Bundle Monster Plate n. 18

Nessun commento:

Posta un commento

I read and appreciate every single comment (even if I'm not always able to reply), but please refrain from spamming or link dropping, if you want me to read a post of yours or visit your website send me an email, thanks :-)

Adoro leggere i vostri commenti (anche se non sempre riesco a rispondere singolarmente) <3! Per favore però non commentate solo per lasciare link/spam, se volete che legga un vostro post o visiti il vostro sito mandatemi una mail, grazie :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...