giovedì 28 ottobre 2010

NOTD: E.l.f. Passion Pink

Overcast - cielo nuvoloso
My first E.l.f. polish (I was really eager to test these inexpensive polishes, just 1,70€ each): I expected it to be a deep pink with golden shimmer (judging by the bottle) but after three coats (first was really sheer) here is the result: a fluo-ish pink, that dries quite "matte".
Nice application, but I found "parallelepiped" cap quite awkward.
Direct sunlight, shimmer details - Sole diretto, dettaglio shimmer


Il mio primo Elf (ero molto curiosa dato che costano veramente poco: 1,70€)! Nella bottiglia è un rosa intenso con shimmer dorati/arancio, immaginate la mia sopresa quando ho scoperto che: la prima mano era molto trasparente e dopo altre due (comunque si vede la linea dell'unghia) il risultato era prevalentemente - gli shimmer si notavano un po' sotto il sole - un rosa leggermente "fluo" ed opaco.
Si stende comunque bene, anche se ho trovato il tappo a parallelepipedo abbastanza scomodo da impugnare.

Nessun commento:

Posta un commento

I read and appreciate every single comment (even if I'm not always able to reply), but please refrain from spamming or link dropping, if you want me to read a post of yours or visit your website send me an email, thanks :-)

Adoro leggere i vostri commenti (anche se non sempre riesco a rispondere singolarmente) <3! Per favore però non commentate solo per lasciare link/spam, se volete che legga un vostro post o visiti il vostro sito mandatemi una mail, grazie :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...