lunedì 8 febbraio 2010

UDG/NOTD: Bullish on OPI - Colección de España

Messo ieri: rosso chiaro, ciliegia (quella della macedonia in scatola)
Bello, lucido, sembra anche abbastanza resistente, ad oggi (dopo aver lavato i capelli) è ancora perfetto.
Al sole - sunlight


Polished my nails yesterday: light red, kind of cherry colour (the canned fruit salad ones).
Shiny creme, it seems also quite resistant, yesterday evening I washed my hair and it's still perfect.





All'ombra, luce naturale - indoor, no flash

Nessun commento:

Posta un commento

I read and appreciate every single comment (even if I'm not always able to reply), but please refrain from spamming or link dropping, if you want me to read a post of yours or visit your website send me an email, thanks :-)

Adoro leggere i vostri commenti (anche se non sempre riesco a rispondere singolarmente) <3! Per favore però non commentate solo per lasciare link/spam, se volete che legga un vostro post o visiti il vostro sito mandatemi una mail, grazie :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...