venerdì 5 novembre 2010

NOTD: Essence Multi Dimension 65 Midnight Rocker

Overcast - Nuvoloso :-(

I still have many backlog NOTD to post, but some of them are really too summery, so I'll skip to something more appropriate now (today it was so foggy!).
This is one of latest Essence Multi Dimension polishes: Midnight Rocker. A very dark blue, creme (with a light texture, but not a jelly). Two coats and no TC in my pictures, I used Essence Express Dry drops on all nails except  middle finger and I'm quite satisfied, as it dries quickly without affecting the finish (so shiny all by itself <3).
This kind of color reminds me of SYF Midnight Glam: with a second coat it became really dark, too (maybe the similar name is not a coincidence). Anyway I liked it very much: easy to apply, very shiny and not staining my nails at all (a great feature IMO).
Indoors - Interno, luce naturale
With flash - con flash






  






Devo cercare di mettermi in pari con gli swatch: ho ancora delle cose di Agosto da postare ma sono estivissime, allora vado avanti con gli acquisti più recenti (più adatti per queste giornate uggiose, qui oggi c'era una nebbia...): questo è uno degli ultimi Essence Multi Dimension: Midnight Rocker. Un blu scurissimo (sembra quasi nero) creme (anche se è molto leggero non posso definirlo jelly). Nelle mie foto due mani e niente top coat; su tutte le dita tranne il medio ho usato le gocce Express Dry della Essence, funzionano bene (e non cambiano la finitura). Come tipo di colore mi ricorda il SYF Midnight Glam , anche quello diventava scurissimo dopo la seconda mano (che il nome simile non sia un caso?). Comunque mi è piaciuto proprio molto: super lucido, si stende bene e non macchia (che è una bella cosa, odio avere le unghie bluastre/verdastre...).
With random stickers - con stickers presi chissà dove

Nessun commento:

Posta un commento

I read and appreciate every single comment (even if I'm not always able to reply), but please refrain from spamming or link dropping, if you want me to read a post of yours or visit your website send me an email, thanks :-)

Adoro leggere i vostri commenti (anche se non sempre riesco a rispondere singolarmente) <3! Per favore però non commentate solo per lasciare link/spam, se volete che legga un vostro post o visiti il vostro sito mandatemi una mail, grazie :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...