venerdì 28 gennaio 2011

NOTD: Zoya Jo

3 coats, sunlight - 3 strati, luce solare diretta
Another nice Zoya polish (this is a backlog picture, I took it last summer and it belongs to Spring 2009 Twist collection), a shimmery periwinkle light blue; it' s a bit sheer so it took me three coats to have an opaque nail (see pics with two coats, still VNL); despite its color I found it quite easy to wear (I'd match it with a pair of jeans), not too flashy or clashing with my skintone.
2 coats, direct sunlight - 2 strati, luce solare diretta
Uno smalto arretrato, la foto risale a quest'estate!! Tanto per rallegrare queste giornate fredde (e oggi c'è pure vento). E' un azzurro pervinca shimmer (collezione Twist - primavera 2009), ho dovuto dare tre mani perché è abbastanza trasparente e con due si vedeva ancora la linea bianca dell'unghia, vedete la differenza anche nelle foto. Pur essendo azzurro non ha un colore troppo "sfacciato" (me lo immagino perfetto da abbinare ai jeans), carino e molto primaverile.

3 coats, direct sunlight detail - 3 strati, dettaglio shimmeroso sotto il sole


3 coats, shade - 3 mani, luce naturale indiretta

Nessun commento:

Posta un commento

I read and appreciate every single comment (even if I'm not always able to reply), but please refrain from spamming or link dropping, if you want me to read a post of yours or visit your website send me an email, thanks :-)

Adoro leggere i vostri commenti (anche se non sempre riesco a rispondere singolarmente) <3! Per favore però non commentate solo per lasciare link/spam, se volete che legga un vostro post o visiti il vostro sito mandatemi una mail, grazie :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...