giovedì 7 ottobre 2010

NOTD: Sephora L09 Passion

Shade - Luce indiretta
From my August archive (awful month for my nails/hands, as you will see in next posts)...A mini Sephora polish I bought last summer; it thickened very much in the meantime (I noticed it happened also to other Sephora minis, even the ones I opened/wore just twice) so I had to add a couple drops of Seche Restore before application.
Colour is nice, a summer coral red, but application has been crappy (due to thinner?) and after two coats there was still VNL. In my pics 3 coats + Seche Vite.
BTW I think this polish is kind of discontinued, as recently Sephora has changed the assortment (and re-used the same numbers for different polishes: new - old very bad!)
Direct sunlight - Sole diretto (fatta il giorno dopo!)
Dall'archivio di Agosto (mese disastroso per le mie unghie e per le mani, come noterete in qualche prossimo post)...
Smaltino Sephora preso la scorsa estate; nel giro di un anno si è seccato parecchio (cosa che ho riscontrato in altri mini Sephora, seppur usati poco), ho dovuto aggiungere due gocce di Seche Restore.
Il colore è carino, un rosso corallo/aranciato, molto estivo però la stesura non è stata molto facile (forse per il thinner?) e dopo due mani si vedeva ancora la linea bianca dell'unghia. Nelle foto 3 strati + Seche Vite.
P.S. dato che nel 2010 la collezione è stata riassortita, questo smalto non è più disponibile (non che sia un dramma, secondo me)! Ovviamente han cambiato i nomi ma riusato gli stessi numeri: vecchi - nuovi - odiooo).

Nessun commento:

Posta un commento

I read and appreciate every single comment (even if I'm not always able to reply), but please refrain from spamming or link dropping, if you want me to read a post of yours or visit your website send me an email, thanks :-)

Adoro leggere i vostri commenti (anche se non sempre riesco a rispondere singolarmente) <3! Per favore però non commentate solo per lasciare link/spam, se volete che legga un vostro post o visiti il vostro sito mandatemi una mail, grazie :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...