venerdì 11 febbraio 2011

NOTD: E.l.f. Desert Haze

Electric lighting - Illuminazione artificiale
Another E.l.f. polish: a cool toned beige creme, very office-friendly. Quite sheer (it took 3 coats to have an opaque result) but easy to apply. I noticed it had the same "slow dry" issue I experienced on another E.l.f. creme: I applied it in the late afternoon (6 p.m.) then took pictures with electric lighting. The morning after I found sheet marks on nails (and I swear I didn't go to bed at 8 p.m.!!) so I had to apply top coat before taking further pictures (shade). Obviously I scratched my middle finger somehow in the outdoor "pictures" process so please forgive that messed nail! Did you experienced the same drying problems with E.l.f. polishes?
Shade - Luce indiretta
Un altro creme della E.l.f.: un beige chiaro con una tonalità fredda, ottimo per un risultato neutro (tipo ufficio); è abbastanza trasparente infatti per il risultato fotografato sono servite tre mani. Si stende bene, l'unica cosa negativa è l'estrema lentezza dell'asciugatura, infatti pur avendolo applicato alle sei di sera (foto con illuminazione artificale) la mattina dopo* (foto con luce naturale) ho dovuto applicare il top coat su indice, medio ed anulare per "spianare" i segni delle lenzuola (e facendo subito dopo le foto ho anche "rigato" il medio). *Giuro che non ero andata a dormire alle otto!! Che dite di questi E.l.f., asciugano così lentamente anche a voi?

Electric lighting - Illuminazione artificiale
Shade - Luce indiretta

Nessun commento:

Posta un commento

I read and appreciate every single comment (even if I'm not always able to reply), but please refrain from spamming or link dropping, if you want me to read a post of yours or visit your website send me an email, thanks :-)

Adoro leggere i vostri commenti (anche se non sempre riesco a rispondere singolarmente) <3! Per favore però non commentate solo per lasciare link/spam, se volete che legga un vostro post o visiti il vostro sito mandatemi una mail, grazie :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...