lunedì 21 febbraio 2011

NOTD: Essence LE Black and White - 01 Black Out

Shade - Luce indiretta
I was determined not to buy more polishes for a while but finding  a  well-stocked Essence LE  Black and White display made me  give in; at least I didn't buy all three of them (just two :-P).
First one: the black  "Black Out", with "soft touch" finish, that actually means satin. Really beautiful but uber thick, you practically have to spread it on the nail in one coat. I left a bald side on my pointer finger and applied a second coat: messy! So I covered it with a shiny top coat, pretending to do that to show difference in finish :-) Plausible?
Note: reddish hand due to cold cold weather!
Direct sunlight - Sole diretto
Ecco, mi ero ripromessa di non prendere altri smalti e invece davanti ad un espositore Essence sono miseramente crollata. Ma si trattava della LE Black and White (e ne ho presi solo due su tre)!
Il primo è il nero Black Out con la finitura "soft touch" che è praticamente un satin. Molto bello però si deve fare un'attenzione tremenda quando si stende, perché basta una passata ma è veramente densissimo (almeno il mio). Infatti sull'indice ho dovuto dare una seconda passata ed ho fatto uno schifo, per cui poi ci ho steso sopra una mano di top coat Kiko. Perdonate le mani di colore rossastro, faceva freddo!!

Nessun commento:

Posta un commento

I read and appreciate every single comment (even if I'm not always able to reply), but please refrain from spamming or link dropping, if you want me to read a post of yours or visit your website send me an email, thanks :-)

Adoro leggere i vostri commenti (anche se non sempre riesco a rispondere singolarmente) <3! Per favore però non commentate solo per lasciare link/spam, se volete che legga un vostro post o visiti il vostro sito mandatemi una mail, grazie :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...