martedì 15 febbraio 2011

NOTD: n. 6 Beauty Experience #35

Shade - Luce indiretta
The first polish I try from this brand. I found it in a shop on sale, at 1,99 € (usual price is between 3 and 4 €) and bought it immediately, as I thought it was a pretty foil. It's nice and sparkly but it took four thick coats to achieve the pictured result (my coats limit is usually three, more means laborious/tedious to me); slow drying time. To see if it could be good for layering I applied a coat on a black creme: not bad! Now I'm using it for frankens, I love the sparkles it adds!

Indoors - Interno, luce naturale
Il primo smalto che compro di questa marca, trovato in negozio a 1,99€ (ma forse era in offerta, mi pare che il prezzo sia sui tre euro e rotti) e comprato al volo perché mi sembrava un foil. E' molto carino e luccicoso ma sono servite quattro mani per il risultato fotografato (e io stendo denso, eh). L'asciugatura è stata anche abbastanza lenta.
Tanto per provare ne ho steso uno strato sopra un creme nero, non male. Ora lo sto usando per i franken, mi piace molto l'effetto sparkly che dà.
Electric lighting - Illuminazione artificiale
Overcast, over black - Cielo coperto, layering sopra nero

Nessun commento:

Posta un commento

I read and appreciate every single comment (even if I'm not always able to reply), but please refrain from spamming or link dropping, if you want me to read a post of yours or visit your website send me an email, thanks :-)

Adoro leggere i vostri commenti (anche se non sempre riesco a rispondere singolarmente) <3! Per favore però non commentate solo per lasciare link/spam, se volete che legga un vostro post o visiti il vostro sito mandatemi una mail, grazie :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...